venerdì 2 maggio 2014

Ai Tryout del Verde Azzurro tanto rossoblu.

Si sono svolti ieri in quel di Foggia i Tryout (Selezioni) del Verde Azzurro, per le nazionali italiane di baseball giovanili. Due le categorie sotto osservazioni ovvero i Cadetti (99 - 00 - 01) ed Ragazzi (02- 03-04), dove la Società tarantina ha mandato i migliori prospetti per essere giudicati dai tecnici federali delle Nazionali Sud.
Nella Categoria Ragazzi all'interno dello staff tecnico i Tritons possono vantare il prestigio di schierare il proprio tecnico Antonio Maggio che affianca Lele Gentili, Giuseppe Mele agli ordini del Manager Ivano Licciardi, il dirigente Responsabile invece è Lauro Palmisano.
Nelle due categorie i Tritons accompagnati dall'infaticabile e fondamentale Luca Augenti, hanno schierato i seguenti atleti: Biagio Chirulli, Checco Migliore, Mario Mucavero, Mimmo D'Andria, Piero Palombella ed Antonello Arboritanza per la sezione Cadetti sotto la preziosa guida tecnica del Manager Alberto Massini e di coach Stefano Di Primio.
Nella Categoria Ragazzi invece hanno partecipato Luca Mascolo, Francesco Ruocco, Alberto Dragone, Eduardo Calista e Gabriel Mucavero.
Una giornata di Baseball all'insegna della condivisone dei valori dello Sport con i ragazzi provenienti da tutto il Meridione di Italia.