mercoledì 7 maggio 2014

Chi fa da se fa per tre

Alla fine gira e rigira è toccato a noi pulirci il Campo Comunale di Tramontone,  per renderlo quantomeno decoroso alla attività di chi lo frequenta, soprattutto in vista dell'inizio del Campionato Nazionale di Serie C previsto per domenica 11 maggio.
Una palla che è rimbalzata tra email  e  messaggi senza risposta, di cordiali telefonate senza seguito, probabilmente la febbre rosa che travolge Taranto sta calamitando sforzi ed attenzioni verso direzioni più importanti.  Vuoi mettere il marketing territoriale, turismo sportivo ed i grandi campioni del passato sostenuti dalle multinazionali con i problemi di tutti i giorni degli sportivi tarantini?
Pale e rastrello, di lusso ci è andata ad aver trovato un decespugliatore ed il lanciatore Giampaolo Morales e Stefano D'Errico si sono presi questo impegno che testimonia la vocazione ad essere cittadinanza attiva,  lasciando ai politici di maggioranza ed opposizioni le strumentalizzazioni di rito. La cosa più bella è che abbiamo trovato anche 6 Palline che si erano perse nei 2 metri di erba...i bambini saranno felicissimi. Invitiamo chi di competenza a completare la pulizia dell'unico CS Comunale di Taranto, c'è sempre Tempo per fare le cose giuste..