domenica 31 maggio 2015

I Tritons chiamati all’impresa



Martedì 2 giugno alle 10,30 al Cs Tramontone la sfida con il Fano valevole per i 16mi di Coppa Italia


Sulla carta una sfida impossibile, un avversario il Fano Baseball ’94 dal pedigree nobilissimo candidato seriamente alla vittoria finale della Coppa e del Campionato di Serie C.
I rossoblu guidati dal Capitano Iemmolo proveranno a contrastare i marchigiani sul campo amico del CS Trasmontone, finalmente rientra nei ranghi il lanciatore Morales, come sempre il Manager ionico  si affiderà alla nutrita linea verde composta da Mucavero, D’andria, Migliore, Palombella e Chirulli tutti classe ’99 coadiuvati dall’esperienza del cubano Alexis Despaigne e Mario Falla.

Il Presidente Antonio Maggio parla chiaro : “Sarà una sfida bellissima, una grande esperienza con un avversario di livello, un momento di crescita tecnica importante per i più giovani ed un momento di rivalsa per i più anziani. Abbiamo avuto la fortuna del sorteggio e cercheremo di sfuttare il fattore campo, anche se giocare una sfida del genere su un campo da calcio suscita  per questa Società e per la Città che rappresentiamo un imbarazzo totale”.


Il playball è previsto per le 10,30, l’ingresso è libero ed invitiamo la cittadinanza a venire ad incitare i rossoblu in questa importante sfida.