giovedì 28 aprile 2016

I Tritons cercano il riscatto

Sabato 30 aprile alle ore 15.30 presso il Campo Comunale di Tramontone per l'occasione trasformato in un diamante ospiterà la terza giornata del Campionato Nazionale di Serie C di Baseball Girone J dove si affronteranno i Tritons Taranto ed i Thunders Salerno.

Coaching Staff Italia Sud Under 12
L'occasione giusta per il riscatto dopo un inizio di stagione disastroso per i rossoblu reduci da tre sconfitte consecutive di cui due in Coppa Italia, il compito però non sarà facile perchè i Thunders Salerno sono una squadra molto ben attrezzata capace l'anno scorso di sfiorare la promozione in Serie B.

I tarantini hanno avuto tempo per riordinare le idee, dopo una settimana molto pesante in cui il coaching staff ionico ha anche avuto modo di valutare la situazione generale per apportare le variazioni necessarie a creare gli equilibri giusti.
 Di ritorno da Roma dove ha partecipato nelle vesti di Coach nello Staff dell'Italia Under 12 alle selezioni nazionali presso il Centro Sportivo "Giulio Onesti" il coach Antonio Maggio
:" Questa squadra ha delle potenzialità, ma bisogna dimostrarle sul campo, spero che i ragazzi possano trovare la chiave giusta per entrare in campo concentrati. Spero soprattutto in una maggiore presenza in campo dei veterani. Il campionato è corto quindi non offrirà troppe chances bisogna prendere subito il treno. I Thunders sono una bella squadra, superiori a noi, quindi questo dovrebbe essere uno stimolo per dare il massimo."


I Tritons dovranno fare a meno dell'infortunato Augusto Maggio, il resto del roster dovrebbe essere a disposizione con il rientro del lanciatore mancino  Ignazio Morrone anche il bullpen trova più completezza , sabato vedremo di che pasta sono fatti questi Tritons targati ti 2016, al campo l'ardua sentenza.