Siamo al giro di boa del campionato dove questo team ha messo in fila Pesaro, Macerata, CupraMontana ed Ancona in attesa di giocare il doppio incontro decisivo contro le ragazze del Valmarecchia.
Domenica 1 giugno le ragazze pugliesi giocheranno a Foggia contro il Macerata, a questo punto l'obiettivo playoff è a portata di mano ed il sogno si chiama promozione in serie A2.
La Società dei Tritons esprime molta soddisfazione per come si stanno comportando le ragazze, il tecnico Paolo Diana :" il movimento è in crescita numerica e tecnica, l'esperienza con le bravissime giocatrici foggiane sta aiutando questo. Il lavoro sul campo a Taranto seppur in condizioni difficili visti gli esigui spazi da dividere con la Serie C, con i Cadetti ed i Ragazzi del baseball , sta dando i frutti sperati, un ringraziamento al Foggia che sta dando questa opportunità importante ma le ragazze ed io stiamo affrontando sacrifici importanti in termini di km e di soldi spesi. La speranza è che presto, se mai ci venisse concesso un campo tutto per noi, di partecipare ai campionati con la divisa con su scritto Taranto."