giovedì 23 aprile 2015

In casa Tritons partono i campionati

Alexis Despaigne
Archiviato il passaggio del turno in Coppa Italia è arrivato il momento del Campionato per i Tritons Taranto, alla loro sesta partecipazione consecutiva al campionato nazionale di Serie C, inseriti nel girone O con Foggia e Salerno nella prima fase con la speranza di accedere alla fase successiva e perchè no pensare anche ad i playoff Serie B.



La partita su disputerà al Comunale di Tramontone, per l'occasione trasformato in diamante dalla Società Ionica, ospiti i campani dei Thunders Salerno, inizio della partita ore 15.30.

Luca Augenti
I rossoblu sperano di partire con il piede giusto in questo campionato, la squadra costruita intorno al Capitano Alberto Iemmolo conta nelle proprie file molti giovani, prodotti del vivaio rossoblu, le prime partite hanno dato delle indicazioni precise al Manager Antonio Maggio che a riguardo si esprime in questi termini :" La squadra si sta assestando su degli equilibri precisi, in campionato si possono fare pochi esperimenti, anche perchè la formula quest'anno prevede un girone a tre nella prima fase in cui il minimo errore potrebbe risultare fatale. Nonostante ciò i giovanissimi troveranno grande spazio nel lineup. I Thunders Salerno seppur battutti in Coppa Italia, è una squadra che ha  nel roster  giocatori di livello superiore, capaci di fare la differenza in qualsiasi momento. Dovremo giocare una partita senza cali di tensione in difesa ed con grande intensità nella fase offensiva".

Ma la giornata dei Tritons avrà inizio dal mattino infatti alle ore 11 sempre al Comunale di Tramontone andranno in campo gli ALLIEVI squadra Under 14 affidata quest'anno a coach Luca Augenti , all'esordio assoluto quest'anno, sempre contro i pari età campani.



Programma della Giornata

Ore 11 Campionato Regionale Allievi
Tritons Taranto vs Thunders Salerno

Ore 15,30 Campionato Nazionale Serie C
Tritons Taranto vs Thunders Salerno