sabato 11 giugno 2016

Ultima fermata per i Tritons

Domenica 12 giugno si giocherà la quinta partita di questo Campionato 2016 di Serie C Nazionale per i Tritons Taranto che ospiteranno i campani dei Thunders Salerno. Per i rossoblu ionici è l'ultima fermata per poter ancora sperare nei playoff, anche se il destino è nelle mani degli Angels Matino a cui basta una vittoria nelle tre restanti partite per avere la certezza di poter passare il turno.
Ai Tritons il dovere di crederci e provarci contro una squadra ostica come i gialloblù salernitani allenati da Tony Corbo, la partita si giocherà alle 15.30 presso il Campo Comunale di Tramontone che sarà adattato al baseball essendo un campo di calcio. Dopo la sconfitta patita a Matino al termine di una avvincente partita che ha visto gli ionici lottare fino all'ultimo inning in un clima a dir poco infuocato e perdere di soli due punti per 20-18, gli ionici cercano il riscatto nonostante le n numerose assenze previste ma con la consapevolezza che chi scende in campo saprà farsi trovare pronto.

Mimmo D'Andria
Ma la giornata dei Tritons inizia molto prima infatti sullo stesso campo la mattina si giocherà la partita del Campionato Allievi Regionali che vedrà scendere in campo i baby Tritons di Luca Augenti e dei coach Alexia Diana e Antonello Arboritanza che ospitano i salenti Angels.
Una bella giornata di baseball e di sport, dopo la brusca interruzione della settimana scorsa dove gli appuntamenti agonistici sono saltati per l'indisponibilità della struttura.

Team Allievi