giovedì 23 giugno 2016

Ultimo atto casalingo per i Tritons


Domenica va in scena l'ultimo atto casalingo per la Serie C , ospiti gli Angels Matino che hanno già conquistato il diritto di poter disputare i playoff, la partita inizia alle 15.30 al Campo Comunale di Tramontone.
Un derby sempre molto acceso anche alla luce di quello che è successo nell'ultima partita a Matino, ma il passato non conta ora la testa va a questo partita che i Tritons vogliono giocare al meglio.
Antonio Maggio in azzurro
Sempre assenti Alabrese e Palazzina i rossoblu schiereranno in campo la green line composta da Chirulli, D'andria e Palombella.
Il tecnico Antonio Maggio precisa :" Per noi il campionato ha ancora un senso, abbiamo accarezzato il sogno dei playoff ma sapevamo che era molto difficile non tanto per la differenza dei valori tecnici ma soprattutto per il poco tempo che abbiamo per lavorare, non voglio accampare scuse ma i dati sono oggettivi. Vogliamo finire bene e vincere queste due restanti partite, faremo degli esperimenti anche in previsione della prossima stagione".
Antonio Maggio reduce dal Raduno Selezione del VerdeAzzurro che si è tenuto a Bolzano :" Una bella esperienza, come sempre l'azzurro ha un fascino particolare. Bolzano è una città a misura di Sport, una attenzione a questo principio imbarazzante rapportata a quella che ogni giorno vivo in questa Città, e non parlo solo di baseball".
La mattina alle 11 gioca la Under 14 di Luca Augenti che ha mostrato grandi progressi giocando con ragazzi molto più piccoli a questa categoria, una scelta meditata e voluta per dare un anno ulteriore di crescita senza affanni. Il lavoro di Augenti coadiuvato da Alexia Diana e Antonello Arboritanza sta dando buoni risultati e ragazzini del 2005 come Nicola  Lo Savio, Diego Vendola e Filippo Patruno lasciano presagire un buon futuro.
Luca Augenti e Alexia Diana