martedì 25 febbraio 2014

Luca Balasco e Tritons: binomio vincente.


La ASD Tritons Taranto Baseball Softball accoglie con grande gioia e  molto orgoglio la notizia che giunge da Bari, dove nel “Premio Campione giornalista di Puglia 2013” il giornalista tarantino Luca Balasco ha vinto nella Sezione Sport grazie ad un articolo sui Tritons Taranto pubblicato nel 2013 sul magazine Alchimie.
Una chiacchierata ad un bar cittadino con il Presidente Antonio Maggio, da qui nasce questo capolavoro che una accreditata giuria ha valutato come miglior articolo sportivo dell’anno in Puglia, alla Presenza di Autorità quali il Sindaco di Bari Emiliano, Il Prefetto di Bari, Professori dell’Università di Bari, il Presidente dell’Ordine dei Giornalisti.
Lo stesso Luca si dice sorpreso ” "E' stato un grande orgoglio ricevere questo riconoscimento. Scrivere, per me, è soprattutto una passione prima che un lavoro. La stessa passione che spinge Antonio Maggio a promuovere una disciplina affascinante come il baseball in una realtà come quella locale. I Tritons incarnano la voglia di emergere di Taranto e dei tarantini"
Le parole di Luca Balasco, Premiato come giornalista   sportivo in Puglia per il 2013, sono per noi un motivo di vanto e di grande orgoglio che ci spronano a credere e perseverare nel progetto Taranto, a Bari le autorità presenti hanno discusso questo articolo ed hanno sottolineato la precarietà in cui è impantanata la Città,   la classe Politica e Dirigente della nostra Taranto dovrebbero avere uno scatto di orgoglio e trascinarci fuori da questa situazione in cui ci troviamo da ormai troppo tempo.

Questo il link dove trovare l’articolo completo:
http://www.progettoalchimie.it/notizie-magazine/sport/item/729-la-primavera-dei-tritons.html