Una prestazione incolore quella di Salerno al cospetto di una squadra, i Thunders, sembrata più in avanti con la preparazione atletica. Sebbene partiti in vantaggio i Tritons non hanno saputo tenere testa alla voglia di riscatto dei campani guidati dal Manager Tony Corbo. Alla fine il risultato è stato di 13-6 in favore dei salernitani.
I rossoblu stanno lavorando molto agli ordini del Manager Maggio per colmare il gap evidenziatosi sabato, ora bisogna dimostrare in campo i frutti del lavoro.
"Mi aspetto una partita diversa da quella della settimana precedente - a parlare è proprio Antonio Maggio- spero di recuperare uomini che sabato non c'erano e soprattutto un approccio diverso al Match. Il Baseball è uno sport difficile, così come la qualificazione ma abbiamo il dovere di provarci."
Avversari di turno gli Angels Matino di Fabio Corsano, vittoriosi nel primo turno contro Salerno e quindi favoriti per il passaggio del turno. Una squadra molto forte, con tanta esperienza in campo, difficile da affrontare.
Ai Tritons spetta il dovere di provarci sino alla fine ed ogni occasione è buona per prepararsi al meglio per il campionato che inizierà il 17 aprile.