Un altro week end pieno di impegni per la Società tarantina impegnata su tre fronti.
Ad aprire le danze saranno i Cadetti della Under 16 che giocheranno sabato ore 16,30 contro il Bc Foggia al Comunale di Tramontone.
Esordio per i tarantini griffati GD srl, allenati da Antonio Maggio al cospetto dei coetanei dauni allenati da Alfredo Strippoli, finalmente giunge l'ora del campo dopo tanti allenamenti che hanno segnato un percorso di crescita tecnica che si auspica confermato dal campo. Nel lineup ionico classe 99-00-01 troveranno spazio anche Chirulli, Palombella, Arboritanza e Mucavero che hanno già esordito in Serie C con la prima squadra.
Proprio la prima squadra sarà protagonista domenica sempre al Comunale di Tramontone a partire dalle 15,30, si disputa infatti il match valevole per la quinta giornata di Campionato Nazionale di Serie C, ospiti il Matino di Raffaele Zappia.
Un derby molto atteso dalle compagini pugliesi, con alcuni ex da una parte e dall'altra. I Tritons ORO6 arrivano a questo appuntamento dopo la giornata di riposo, il Manager Antonio Maggio spera di poter utilizzare fin da subito il lanciatore Francesco Fersini, per il resto il lineup è ormai attestato intorno alla vena offensiva dimostrata dal trio Delle Castelle, Despaigne e Calò.
Sul diamante femminile di Foggia invece, saranno protagoniste le ragazze terribili di Coach Paolo Diana, in blocco prestate alla Società Foggiana del Presidente Giannetta, in piena corsa per un posto ai playoff per un posto in Serie A2, dopo un percorso netto fatto di 5 vittorie e 0 sconfitte.
Addetto Stampa
Asd Tritons Taranto Baseball Softball