martedì 28 aprile 2015

Tritons Taranto, falsa partenza!



Un inning da “incubo” vanifica tutto e i padroni di casa sono costretti a cedere il passo ai campani del Thunders Salerno.



Partenza falsa per i Tritons Taranto che sull’improvvisato diamante del Comunale di  Tramontone cedono il passo ai Thunders Salerno.

“ Abbiamo buttato al vento una partita che era tranquillamente alla nostra portata - commenta il Dirigente Antonio Maggio a fine partita -. Purtroppo un inning da 16 punti subiti non lo avevo mai vissuto e devo dire con tutta onestà che si è trattato di un vero e proprio “incubo”. Quando scommetti sui giovani - continua il Presidente Maggio - devi mettere in conto che l’inesperienza e l’emozione può creare anche situazioni di questo genere. Lavoreremo per colmare questo gap”. 

L'incontro è stato equilibrato con i rossoblù in vantaggio di quattro punti all’inizio del settimo inning. Inning che però segnerà definitivamente l’esito della partita con i Tritons Taranto in completa balia dell’avversario, i Thunders Salerno, che confezionano ben sedici punti e chiudono l’incontro con un sonoro 31 a 19.
Alberto Iemmolo

Purtroppo a gioire non sono nemmeno i baby Tritons Categoria Allievi  di coach Augenti che nella gara mattutina avevo incontrato gli avversarsi, sempre salernitani, di pari grado. 15 a 9 il risultato finale maturato anch’esso nelle battute finali.


“Il campionato è solo all’inizio - conclude Antonio Maggio -  e abbiamo tutto il tempo per recuperare e dimostrare il reale spessore tecnico delle nostre squadre. Talento e soprattutto passione che siamo stati capaci già di dimostrare in altre occasioni. La recente qualificazione ai sedicesimi di Coppa Italia ne è la dimostrazione, ed è da lì che dobbiamo ripartire”.

Le Foto sono di @Annamaria Linoci 


Alexis Despaigne